FESTEGGIA I SUOI 50 ANNI DI MATRIMONIO: 70ENNE STRONCATA DA UN INFARTO

 

ROCCHETTA E CROCE

 

(Red. Cro.)

 

Muore, fulminata da un infarto, in un ristorante di Rocchetta e Croce mentre festeggiava i 50 anni di matrimonio.

 

E' successo ieri alle ore dodici e trenta circa presso il ristorante "Il siciliano" ad una coppia napoletana, preci­samente di Nola.

 

La signora si apprestava a consumare il pranzo domenicale.

 

Era tutto pronto per festeggia­re la ricorrenza dei cinquant'anni di matrimonio, quando per la donna, Maria Nespoli di 70 anni, è sopraggiunta la morte, inaspettata, arrivata poco prima di sedersi a pranzo.

 

Come sembra, la donna si è sentita male e si è acca­sciata al suolo. L'anziana donna è morta sotto gli occhi esterrefatti del mari­to.

 

Vani i tentativi di rianimarla: quando l'ambulanza è giunta sul posto, della postazione di Calvi Risor­ta, l'anziana signora era già cadavere.

 

A nulla, infatti, sono serviti i tem­pestivi soccorsi del 118, della postazione d'emer­genza.

 

Il corpo è rimasto a terra nel ristorante, senza vita, fino all'arrivo dei carabinieri della locale sta­zione di Calvi Risorta, retta dal maresciallo Mas­simo Petrosino, che hanno allertato l'autorità giudiziaria che ne ha disposto l'esame autoptico.

 

Autorizzato successi­vamente e trasferito pres­so la medicina legale di Caserta, il corpo senza vita, sarà sottoposto ad autopsia.

 

Disperato e sopraffatto dal dolore il marito, è stato raggiunto da alcuni familiari. La coppia è di Napoli e allog­giava a Rocchetta e Croce durante il fine settimana.

 

Tanta paura nel ristorante dove, sbrigate le formalità amministrative per l'acca­duto, si è cercato di torna­re alla normalità.

 

Si sono vissuti momenti di paura e di tanta dispera­zione da parte dei figli e parenti, che non si aspetta­vano di essere colpiti da questo gravissimo lutto in un giorno di festa.

 

Una perdita che ha lasciato un grande vuoto e la perdi­ta di una mamma, una moglie e una sposa, che adesso non c'è più.