Calcio - seconda categoria: Il Cales tenta il bis

 

Dopo la vittoria dello scorso campionato di Terza Categoria, il Cales del presidente Capuano vuole esse­re protagonista anche nel torneo di Seconda Categoria.

 

Infatti il team rossoblu si è molto raffor­zato con l'arrivo di giocatori di provata esperienza prove­nienti da squadre di categorie superiori e quindi tutto lascia pensare che anche quest'anno l'undici rossoblu, guidato dalla panchina dal riconfermato mister Fabrizio Leone, diventi la squadra da battere.

 

"Con una rosa di calciatori di questo calibro - così sintetizza le sue ambizioni il patron caleno Giuseppe Capuano - non pos­siamo che ambire a lottare per le posizioni di vertice della classifica, abbiamo portato ad indossare la casacca rossoblu calciatori abituati a vincere, che insieme alla deter­minazione del gruppo dei riconfermati della passata stagio­ne, hanno formato un team molto affiatato che sicuramente ci darà molte soddisfa­zioni. Finora abbia­mo sostenuto molti test amichevoli per saggiare sia la pre­parazione fisico-­atletica dei singoli che l'assetto tattico del collettivo, il risultato è stato molto positivo, que­sto merito sia della professionalità di mister Fabrizìo Leone che del grande impegno dei ragazzi. Andando avanti così, il Cales farà molta strada".

 

L'undici rossoblù  ha iniziato alla grande il cammi­no nel campionato battendo 3 a 1 nella gara d'esordio, al nuovo comunale di Pignataro Maggiore, la Dragonese.