CALCIO A 5 – SERIE B: CALES E CASAGIOVE OK

 

CASERTA

 

Belle vittorie nell'ultimo turno del cam­pionato di serie B per Cales e Casagiove.

 

Al "San Ciro" si acuisce la crisi degli stabiesi ancora a secco di vittorie sconfitti da un'ottima Afragola. Segna Paolillo, il raddop­pio è un'autorete causata da un tiro di Onorevole; nella ripresa Cascone accorcia le distanze, ma Gacnik e compagni difen­dono il vantaggio e portano a casa un successo molto importante per la classifica.

 

La società risponde ai pro­blemi con un acquisto fon­damentale per il reparto difensivo. Ad arricchire la rosa arriva Massimo Russo, giocatore dalla pluriennale esperienza in campo nazionale, la passa­ta stagione alla Cogeap Vesevo, un impegno perso­nale del presidente Massimiliano De Iulio.

 

Vola il Camilla Cales che mette a nudo i problemi dell'Azzurra Sant'Alfonso con una prova impeccabile.

 

Dopo l'exploit di Casagio­ve, i ragazzi di Mario Cipro conquistano altri tre punti d'oro nella corsa alla salvezza.

 

Risultato messo in discussione solo nella ripresa (primo tempo 3-0) con la parziale rimonta degli ospiti (3-2), ma il nuovo allungo dei padroni di casa ha sancito una meritata vittoria. Per il Camilla, tripletta di Benincasa e reti di Cava Da Silveira, Lieto ed Esposito. Per l'Azzurra, gol di Alia­no, Tascone ed Ernesto Esposito.

 

La Reale Mutua sprofonda in casa con il Casagiove affidato da questa settimana a Tonino Letizia, ex del Caserta Futsal. Senza Morra squalificato, dopo l'allontanamento di Armo­nia, la squadra è apparsa molto in difficoltà sin dalle prime battute e resta fanali­no di coda a zero punti.

 

La partita si risolve già nel primo tempo con gli ospiti che vanno al riposo sullo 0 a 4 grazie ai gol di Busino, Tozza e alla doppietta di Russo.

 

Parziale rimonta dei ragazzi di Turtoro nella ripresa ma sono due gol illusori targati Piccirillo e Feo G., perché Busino segna ancora e quando Bianco, portiere della Reale Mutua è espulso, il match non ha più storia. Russo e Busino fissano il punteggio sul 2 a 7.

 

Una bella vittoria per la formazione di Terra di Lavoro che punta a salire in classifica.