Al sig. Sindaco: chiarimenti in merito alle selezioni del progetto di Servizio Civile “la scuola e i ragazzi”

 

 

Claudio De Lucia

www.calvirisorta.com

 

 

Di seguito riportiamo la richiesta di chiarimenti in merito alle selezioni che stanno avvenendo per il progetto “la scuola e i ragazzi” inviata al Sindaco Dott. Giacomo Zacchia, al Segretario Comunale, all’Assessore alle Politiche sociali Dott. Ermanno Izzo, all’assessore alla Pubblica Istruzione Sig. Piero Salerno, e per conoscenza all’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile di Roma. Il numero di protocollo comunale è il 10391 datato 11/10/2006.

 

 

 

OGGETTO: chiarimenti in merito allo svolgimento delle selezioni del Servizio Civile “La scuola e i ragazzi”

 

La redazione del sito www.calvirisorta.com, nella persona del Sig. Claudio De Lucia, avendo raccolto decine di lamentele da parte di concittadini esclusi dalla selezione per il Servizio Civile, chiede chiarimenti in merito alle selezioni che stanno avvenendo per il progetto di cui in oggetto.

Dopo aver selezionato soltanto “alcuni” dei candidati, è stata pubblicata una graduatoria di merito. Dopo quasi una settimana, si è appreso che la graduatoria era riferita ad una “prima sessione” e che dovevano essere esaminati quei candidati che alla prima selezione non erano stati convocati.

Pertanto Vi chiede, con la massima urgenza, chiarimento in merito alle selezioni che stanno avvenendo. Nello specifico, se la prima graduatoria è stata annullata e qual è il criterio che state adottando per le valutazioni dei candidati dal momento che, in graduatoria, non compare il punteggio relativo ai singoli candidati. Certi della Vostra collaborazione e del Vostro operato, la presente è per far chiarezza, a quanti, in questi giorni, stanno partecipando alle selezioni.

 

AugurandoVi buon lavoro, attende con urgenza una Vostra risposta.