LEONE: “IL CALES LOTTERA’ PER VINCERE”

 

CALVI RISORTA

 

(Ferdi­nando Paternosto)

 

Ultimi test di verifica per il Cales in vista dell'inizio della stagio­ne agonistica 2006-2007 che vedrà l'undici rossoblu del patron Giuseppe Capuano ai nastri di partenza nel campionato di Seconda Catego­ria.

 

Gli uomini di mister Fabrizio Leone hanno affron­tato, al "Nuovo Comunale" di Pignataro Maggiore che ospiterà anche le prime gare di campionato, la formazione locale del Nuovo Pignataro Soccer, neonato sodalizio calcistico presieduto da Gaetano Lubrano e guidato dalla panchina da mister Marcellino Magliocca che prenderà parte al campionato dì Terza Categoria.

 

La gara è servita ad entrambi i tecnici per met­tere a punto l'assetto tattico dei rispettivi collettivi e per essere al top della forma per gli imminenti impegni ufficiali della stagione sportiva 2006-2007.

 

Infatti, già bussa alle porte l'inizio del campio­nato di Seconda Categoria (il via è previsto per sabato/domenica 14/15 otto­bre) che vedrà proprio il Cales tra le principali candi­date alla vittoria finale.

 

Molto soddisfatto della prova offer­ta dai suoi uomini il trainer caleno Fabrizio Leone che a fine gara ha così commentato: "Nelle gare amichevoli il risultato finale conta ben poco, l'im­portante è che i singoli atleti hanno mostrato un ottimo stato di forma sia dal punto di vista tecnico che atletico e il collettivo si è mosso alla per­fezione sul terreno di gioco. Ho visto molto impegno e determinazione nei miei uomini, continuando per questa strada sicuramente otter­remo i risultati sperati, cioè lottare per il primo posto".

 

Il tecnico caleno non ha lesinato parole di elogio anche per gli avversari: "Il Nuovo Pignataro Soccer, dell'amico Marcellino Magliocca, ha dimostrato di essere un buon collettivo con altrettante buone individualità che ci ha messo spesso in difficoltà".