Primero “a raffica”: 15 gol al Calvi

 

MARCIANISE       15

REAL CALVI           1

 

 

PRIMERO MARCIANISE:

Salzillo, Coronella, Giordano, Menditto, Fiorentino, Marinetti, Giaquinto, Petrillo, Russo, Trombetta, Di Gio­vanni G., Postiglione.

Allenatore: Giu­seppe Sparaco

 

REAL CALVI:

Tirelli   V.,   Carmerazzo, Mecca, Bellarosa, Ferraro, Chiricolo, De Vizio, Papasso, Abate, Marrone.

Allenatore: A. Tirel­li

 

Seconda uscita ufficiale stagionale e prima tra le mura amiche per il Futsal Primero Marcianise impegnato nel ritorno del primo turno di Coppa Italia regionale.

 

Dopo l'11-4 patito all'andata, il Team dì Terra di Lavoro cerca la rivincita al "PalaMoro" nuova sede interna degli incontri del club marcianisano.

 

Compito arduo per gli uomini di mister Sparaco che comunque voglio­no compiere l'impresa e recupe­rare il -7 dell'andata, complice una giornata poco felice e a corto di preparazione, e cercare quindi di passare il turno.

 

Davanti ad una buona cornice di pubblico che annoverava la pre­senza anche del signor Antonio Mazzarella patron del San Biagio Arzano militante in seconda categoria e da sempre amico della famiglia Campana, il Fut­sal Primero parte subito forte con il vantaggio siglato da capitan Russo che apre la goleada.

 

Dopo 15 minuti infatti la com­pagine del presidente Gianpiero Campana era già sul 7-1 e vici­na alla rimonta completata al termine della prima frazione con un perentorio 10-1.

 

Ora sono gli ospiti a dover recuperare, ma la musica non cambia e la squadra ben messa in campo da mister Giuseppe Sparaco arrotonda il punteggio con Trombetta, Russo, Giaquinto e Di Giovanni G. una spanna sopra gli altri.

 

Sarebbe però riduttivo parlare solo di questi elementi perché comunque tutti hanno fornito una grossa prestazione facendo maturare il 15-1 finale che regala il passaggio del turno quasi impensato prima della gara.

 

Soddisfattissimo a fine gara patron Campana: "E' stato un buon test in vista del campiona­to che inizia tra meno di un mese. Mi è piaciuta la voglia e la grinta messa in campo dai ragazzi, dal primo all'ultimo minuto, dimostrando comunque di volere ben figurare sia in Coppa che in campionato dove mi auguro di potere ammirare sempre queste caratteristiche che sicuramente ci porteranno dei risultati".