I GOL DI POSILLIPO FARANNO VOLARE IL CALES, MA LA CAMPAGNA ACQUISTI NON E’ FINITA

 

CALVI RISORTA

 

(F.P.)

 

Prosegue a ritmo serrato sul “Comunale” di Giano Vetusto la preparazione della formazione rosso-blu del Cales che sarà ai nastri di partenza nel Campionato di Seconda Categoria.

 

Il folto gruppo di calciatori che compon­gono la rosa del team del patron Giuseppe Capuano, da circa venti giorni è al lavoro agli ordini di mister Fabrizio Leone negli impianti sportivi della verdeggiante località collinare dove si stanno preparando, nel migliore dei modi, ad affrontare gli imminenti impegni di campionato.

 

L'organico del Cales targato 2006-2006 è composto, oltre dai confermati della pas­sata stagione, da un grup­po di neoacquisti formato da atleti che nella maggior parte hanno un curriculum ricco di partecipazioni a campionati di categorie superiori come il bomber marcianisano Pasquale Posillipo, autentico terrore delle difese avversarie, arrivato a calcare le scene del Campionato di Serie D con la maglia granata della Puteolana.

 

Con espe­rienze sempre in serie D, con la casacca del Ciro Marina, il sessano Dome­nico Di Pasquale. Con una proficua esperienza in Eccellenza con la Maddalonese, invece, è arrivato Domenico Tagliafierro.

 

Infine Francesco Saverio Varletta ex bandiera del Capodrise nel campionato di Prima Categoria.

 

Tutti elementi che sono arrivati alla corte del club caleno del presidente Capuano con tanta voglia di dare ancora il massimo delle loro capacità per centrare l'obiettivo societario, cioè la seconda promozione consecutiva.

 

“La campa­gna acquisti del Cales - ci dice Tonino Tessitore, direttore sportivo del club caleno - non finisce qui, stiamo cercando sul mer­cato almeno altri due cen­trocampisti ed un altro difensore da inserire nella rosa per consentire eventuali ricambi. Comunque il nostro collettivo ha già raggiunto un ottimo livel­lo qualitativo sia per i nuovi acquisti che per il gruppo dei confermati. Con questi uomini il Cales potrà sicuramente lottare per la prima posizione anche se la lotta per la vit­toria finale sarà molto dura, perché vedo che molte squadre si stanno attrezzando per tentare il salto di categoria”.