Cambio al vertice “Cales Novi”. Zacchia: siate fiduciosi nell’operato dell’Amministrazione

 

 

LA REDAZIONE

www.calvirisorta.com

 

 

Ieri sera, si è conclusa con successo “l’estate calena” organizzata dall’associazione “Cales Novi” di Calvi Risorta.

 

Come al solito l’afflusso dai paesi limitrofi ha superato ogni aspettativa e come di consueto, al termine di grandi iniziative come questa,  è stato doveroso ringraziare e salutare.

 

Per tale compito ha preso la parola, nell’intervallo tra un ballo e l’altro del liscio in programma, il presidente Sergio Caparco, amareggiato per le tante ingiuste critiche  ricevute, ma molto fiero e soddisfatto per aver svolto un ottimo lavoro e aver raggiunto buoni risultati.

 

Ha illustrato tutto ciò che è stato fatto ed ha spiegato che l’attività non è stata cosa semplice a causa del budget molto ridimensionato e che, nonostante tutto, è riuscito a portare a termine il progetto ottenendo un positivo riscontro.

 

Il presidente ha continuato ringraziando tutti i suoi collaboratori, iniziando dal suo vice Giuliano Cipro e tutte le persone che, con la loro attività commerciale, hanno collaborato con sforzi economici per far sì che Calvi Risorta desse ottima accoglienza, oltre ai caleni, a tutte le numerose persone venute dai paesi limitrofi.

 

Al termine del discorso di ringraziamento, non dimenticando l’Amministrazione comunale che gli è stata vicina, prima di passare la parola al dr. Giacomo Zacchia sindaco di Calvi Risorta, ha annunciato tra lo stupore di tutti che avrebbe fatto un passo indietro per fare spazio al nuovo presidente della Pro-Loco: il suo vice Giuliano Cipro.

 

La parola poi è passata al sindaco Zacchia che, chiaramente, ha ringraziato l’operato della Pro-Loco “Cales Novi”, tutte le persone intervenute ed ha confermato tutto quanto detto dal presidente Sergio Caparco, augurando buon lavoro al nuovo presidente dell’associazione.

 

Il discorso poi è scivolato su qualcosa che interessa più direttamente il suo operato e l’amministrazione comunale.

 

Il sindaco ne ha approfittato per sottolineare la spiacevole situazione che si sta creando nel nostro comune. I volantini che “i 4 dell’Ave Maria” hanno distribuito ieri mattina con notizie non veritiere e che ledono l’operato dell’amministrazione tutta, sono il risultato di gente che tende solo a screditare, criticare e a distruggere tutto ciò che l’amministrazione sta facendo e ha continuato dicendo che il popolo di Calvi deve essere fiducioso nell’amministrazione che rappresenta e attendere i frutti di ciò che stanno seminando.