TRAGICO INCIDENTE SULLA S.S. CASILINA: MUORE UN 29ENNE

 

 

Calvi Risorta 02/09/2006                                                     

 

La Redazione del sito www.calvirisorta.com

 

 

È stato probabilmente un colpo di sonno a far sbandare questa mattina nei pressi di Capua, intorno alle ore 05.30, l’autovettura Fiat Brava e a causare il tremendo impatto contro una pianta causando la morte di Fabio Rianna, giovane riardese di 29 anni che si recava al lavoro presso la Siemens di Marcianise dove lavorava da circa 7 anni e che, come ogni mattina, si accingeva a raggiungere.

 

L'urto è stato parti­colarmente violento.

 

Prontamente soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere, i medici hanno fatto l’impossibile per salvarlo.

 

Purtroppo, nonostante tutti i tentativi, giunto in coma all’ospedale e con varie emorragie interne, è spirato poco dopo.

 

La vita di un bravo giovane, educato e rispettoso, onesto lavoratore, esperto in musica ed informatica, orfano di padre da tenera età, è stata stroncata da un destino crudele.

 

L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio del Comando  Compagnia Carabinieri del repar­to Radio Mobile di Capua, agli ordine del Capitano Francesco Conte, che ha compiuto i rilievi previsti dalla legge.

 

A causa del sinistro, la Casilina è rimasta interrotta il tempo necessario ai soccorritori per i rilievi e per consentire il recu­pero dell’autovettura.

 

Assiduo frequentatore della nostra cittadina calena, lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che lo hanno conosciuto e frequentato, in particolare in casa De Lucia che lo ha tenuto a battesimo.

 

I funerali si muoveranno da Riardo, via XX settembre alle ore 17,30 di lunedì prossimo.

 

Alla mamma, al fratello, alle sorelle ed ai parenti tutti, va il cordoglio della Redazione.