CALES: ARRIVA TERLIZZI DAL VITULAZIO

 

CALVI RISORTA

 

(Ferdinando Paternosto)

 

Il Cales del presidente Capua­no continua a fare la parte da leone nella campagna acquisti in vista dell'inizio della stagione sportiva 2006-2007 che vedrà l'undi­ci rossoblu guidato dalla panchina dal confermatissimo mister Fabrizio Leone ai nastri di partenza nel cam­pionato di Seconda Catego­ria.

 

Infatti dopo l'ufficializzazione del passaggio al club caleno del gruppo di atleti composto dai bomber Pasquale Posillipo e France­sco Varletta, dai centrocampisti Felice Moretta e Giu­seppe Grieco, dai difensori Pasquale Palmiero e Dome­nico Tagliafierro e dal por­tiere Gennaro Picazio, sarà alla corte del patron Capua­no anche il forte difensore Mirko Terlizzi classe 83 proveniente dalla formazione di promozione dove dopo essersi messo in mostra nella formazione Juniores ha collezionato anche una fattiva esperienza in prima squadra.

 

Di quest'ultimo colpo di calciomercato è protagonista il vice presi­dente del club caleno Giuseppe Tadini che già da tempo seguiva con interesse le performance del forte difensore vitulatino.

 

"La campagna acquisti del Cales non finisce qui - ci dice il direttore sportivo del club caleno Antonio Tessitore - stiamo individuando sul mercato almeno altri quattro calciatori da poter integrare con i confermati della passa­ta stagione e con il gruppo dei neoacquisti".

 

Sta pren­dendo così forma il Cales targato 2006-2007 che secondo le già dichiarate aspettative societarie pun­terà decisamente alla vittoria del campionato.

 

Intanto il presidente Giuseppe Capua­no si sta godendo un perio­do di riposo sulla spiaggia di Stintino prima di rituffarsi in un’altra entusiasmante avventura calcistica che ha come obiettivo principale la vittoria del secondo campio­nato consecutivo.

 

L'appun­tamento per vedere all'opera il Cales è fissato per il primo settembre al "Comunale" di Giano Vetusto dove i rosso-blu guidati da mister Fabri­zio Leone inizieranno la preparazione e dove molto probabilmente disputeranno le prime partite di campio­nato, visto che i lavori di ristrutturazione del "Comu­nale" caleno difficilmente saranno ultimati prima del­l'inizio del campionato.