CAPUANO VUOLE UN ALTRO ANNO DA “LEONE”

 

CALVI RISORTA

 

(Ferdinando Paternosto)

 

Si chiude con il piazzamento d'onore nel Triangolare del Trofeo Terra di Lavoro l'an­nata d'oro del Cales del presidentissimo Giuseppe Capuano.

 

Archiviata la sta­gione sportiva con la vittoria del girone B del campionato di Terza Categoria nel soda­lizio calcistico caleno, fervo­no i lavori per allestire la squadra che vedrà l'undici rossoblu ai nastri di partenza nel campionato di Seconda Categoria.

 

Ovviamente con­fermata in blocco tutta la rosa dei calciatori e l'amovi­bile mister Fabrizio Leone; già si parla di campagna acquisti e di programmi per la prossima stagione sportiva.

 

E' il patron Giuseppe Capuano che ci fornisce importanti anticipazioni.

 

"Per prima cosa stiamo valu­tando la possibilità di allargare l'assetto societario con l'ingresso di nuovi soci e sponsor con marchi impor­tanti. Per quanto riguarda invece l'aspetto puramente tecnico, stiamo cercando sul mercato di rafforzare la squadra con elementi di esperienza provenienti da categorie superiori in grado di permetterci di disputare un campionato di vertice.

 

Nomi è ancora presto per farne, ma il mister Fabrizio Leone e il direttore sportivo Antonio Tessitore già hanno individuato un gruppo dì cal­ciatori da contattare per por­tarli ad indossare la casacca rossoblu.

 

I nostri programmi sono chiari, anche nel cam­pionato di Seconda Catego­ria il Cales sarà un protago­nista nella lotta per il passaggio di categoria, e come dire che per il Cales anche il prossimo sarà un campionato da Leone".

 

Il numero uno del sodalizio calcistico caleno conclude con un appello all’amministrazione comunale di Calvi Risorta.

 

“Più volte i nostri amministratori hanno promesso l'inizio dei lavori per l'ammodernamen­to del campo sportivo ma lo stato dei lavori ormai è fermo da tempo. Una situa­zione, questa, che ci ha costretto a disputare l'intero campionato sempre fuori casa e ci ha negato la possi­bilità di festeggiare la vitto­ria del campionato nella nostra cittadina. Invito per­tanto tutti i nostri ammini­stratori ad iniziare l'iter per l'ultimazione dei lavori al campo sportivo per far si che il prossimo campionato, il Cales lo possa disputare davanti al suo pubblico".