INCIDENTE TRA AUTO E SCOOTER: GRAZIATO L’IMPRENDITORE D’ERRICO

 

CALVI RISORTA

 

(vt)

 

Se l'è cavata solo con qualche escoriazio­ne e una sospetta frattura del piede destro e tanta paura, ad essere investito da una automobilista è l'imprenditore Domenico D'Errico, detto "Mimmo" che ieri pomeriggio e rimasto vittima di un incidente all'incrocio tra via dei 48 e via Rio Lanzi, nei pressi della frazione di Petrulo.

 

Il sinistro si è verificato intorno alle 13,20 l'imprenditore era in sella al suo scooter e stava procedendo in direzione di Petrulo, quando, nel corso di una manovra errata di un automobilista, in effet­ti, si tratta di Franzese Andrea, che si trovava alla guida della sua Fiat Punto, che come sembra erroneamente imboccava una delle tre tra­verse di via dei quarantotto contro senso, senza accorgersene che in effetti, sopraggiungeva un centauro da via Rio Lanzi.

 

L'impatto è stato piuttosto violento tanto che io scooter è rimasto seriamente dan­neggiato.

 

I soccorritori hanno temuto il peggio. Il centauro è stato comunque trasportato da un automobilista presso l'ospedale di Teano, dove è stato visitato dai camici bianchi, ma in effetti, dopo poco è stato dimesso.