TRISTEZZA E SGOMENTO PER LA MORTE DI ANGELA

 

SPARANISE

 

(Carmen Testa)

 

E' fissato per oggi pomeriggio alle 15.30 l’addio ad Angela Nozzolillo, la giovane vittima della strada deceduta nella serata di lunedì.

 

La salma della ventitreenne giungerà direttamente da Caserta.

 

Dolore e costernazione in città tra quanti l'hanno amata ed anche tra coloro che hanno avuto il piacere solo di conoscere la sua innata dolcezza.

 

In molti si sono recati presso l'ospedale San Sebastiano di Caserta dove la ragazza ha cessato di vivere; tra questi, i colleghi del padre Salvatore che è vigile urbano a Sparanise e tantissimi cittadini per strin­gersi intorno alla famiglia.

 

Le esequie si svolgeranno presso la Chiesa Madre in piazza Giovanni XXIII, dove sarà Padre Ernesto Messuri ad officiare il rito, poi la salma verrà tumulata al cimi­tero dì Pignataro Maggiore.

 

Tristezza e sgomento per l'accaduto è stata espressa dal primo cittadino Salvatore Piccolo a nome di tutti i dipendenti comunali che si accomunano al dolore della famiglia.

 

Sparanise piange un'altra vittima della strada maledetta, quella stessa strada che anche in passato ha fatto piangere altre fami­glie ed ha stroncato altre giovani vite.

 

Tre chilometri pericolosissimi da percorrere.

 

Tre chilometri che così come sottolineato più volte, dovrebbero essere oggetto di interventi risolutori.