CALVI RISORTA PIANGE IL CONCITTADINO

 

Calvi Risorta

 

(Vito Taffuri)

 

Un lutto tre­mendo. Una tragedia che lascia sgomenti e incredu­li.

 

Piange la frazione di Visciano e un paese intero, Calvi Risorta, per l'im­provvisa scomparsa di Massimo Ranucci, 38 anni, operaio.

 

Nelle prime ore di lunedì sì e svolto l'esame autoptico, eseguito presso il reparto di medicina legale di Caserta, men­tre oggi pomeriggio si svolgeranno i funerali, nella chiesa di San Nicandro della frazione di Petrulo.

 

 La funzione religiosa sarà celebrata da don Vit­torio e sicuramente una fo!la commossa si stingerà intorno ai due figli Maria, di 6 anni, Manolo, di 3 anni, e alla giovane sposa Nicolina.

 

Saranno sicura­mente presenti tutti, dagli amici ai compagni di lavoro, che si riuniranno vicino la bara di Massimo, per portare il loro cordoglio ad un amico vero, ad un col­lega, ma soprattutto ad un papà.

 

Come ricordiamo, nel tardo pomeriggio di domenica, Massimo ha perso la vita mentre si tro­vava alla guida della sua ford fiesta Sw.

 

Aveva da poco terminato il turno di lavoro, stava rincasando, quando in seguito ad un malore improvviso, si accasciava su sé stesso andando a sbattere su un muro di recinzione e pro­prio lì finiva la sua vita.

 

All'arrivo dei soccorritori il giovane caleno è stato estratto dall'auto già deceduto.

 

Sul luogo sono soprag­giunti anche i carabinieri di Pignataro Maggiore e il servizio d'emergenza del 118 della postazione di Calvi Risorta, il cui equi­paggio composto dal dottor Sapio, dall'infermiere professionale Clemente e dall'autista Santacroce, hanno solo potuto consta­tare il decesso.

 

Tutta la cittadinanza si unisce al dolore dei parenti e si prepara all'ultimo saluto.