PREVENZIONE DEI TUMORI DELLA PELLE, “OCCHIO AL NEO” APPRODA IN PAESE

 

CALVI RISORTA

 

(vt)

 

Il Comune di Calvi Risor­ta, nella persona dell'as­sessore alla sanità Zona Antonio, detto "Damiano" e l'associazione House Hospital onlus, con il patrocino dell'Asl ce/2 e della Provincia di Caserta, presentano alla cittadina, nell'ambito del programma di prevenzione dei tumori della pelle, il progetto "occhio al Neo".

 

L'Hospital Car, sarà a disposizione dei cittadini di tutta la comunità calena, per effet­tuare gratuitamente visite mediche specialistiche integrate dalla videodermatoscopia in epiluminescenza nei giorni di sabato 27 e domenica 28 maggio 2006, dalle ore 09,30 alle ore 12,30, nella piazza antistante il Municipio di Calvi Risorta.

 

Le visite specialistiche saranno eseguite dallo specialista dr. Fiorenzo Di Girolamo di Calvi Risor­ta, che da tempo, con l'as­sociazione Hospital Car, ha visitato diverse località della Regione Campania, dove si sono segnati importantissimi risultati e soprattutto dando il giusto consulto per una migliore soluzione dei casi che sono stati sotto­posti allo specialista caleno.

 

Quindi, anche a Calvi Risorta si pensa alla pre­venzioni e alla tutela della salute pubblica.

 

L'amministrazione civica, capeggiata da Giacomo Zacchia, ha risposto bene al progetto "occhio al Neo", per bene già due volte, insomma, anche la politica è vicina alle ini­ziative della medicina moderna e tecnologica, per il bene del paese.