Carabiniere ferito in un incidente stradale

 

CALVI RISORTA

 

(Vito Taffuri)

 

Le cause e la dina­mica del sinistro sono ancora al vaglio della Polizia Stradale di Capua, subito accorsa sul luogo assieme all'autoambu­lanza del servizio d'emergenza del 118 della postazione di Calvi Risorta e alla radio mobile del comando compa­gnia carabinieri di Capua, capeggiata dal capitano Fran­cesco Conte.

 

Questa volta ad essere protagonista dell'inci­dente non è il solito centauro spericolato, è in effetti, sfortu­natamente la gazzella del comando stazione carabinieri di Calvi Risorta, capeggiata dal maresciallo dell'arma Massimo Petrosino.

 

Stando ai fatti, erano appena trascorse le 09.30 di ieri mattina, quando arrivava in caserma una telefonata, che allertava i militari, in quanto durante il servizio di pattugliamento per il controllo di territorio, una delle macchine di servizio era stata coinvolta in un incidente stradale.

 

Nell'impatto, come sembra, uno dei militari restava feri­to: si tratta dell'appuntato capo S. F. originario di Maddaloni, che si trovava alla guida della Fiat Punto di servizio.

 

Il militare, veniva immediatamente soccorso dal servizio d'emergenza di Calvi Risorta e trasferito presso l'ospedale di Caserta, in quanto lamentava forti dolori alla schiena, ma comunque, come sembra, è stato già dimesso nella stessa mattinata dell'incidente.

 

Rico­struendo un po' i fatti, l'incidente sì verificava nella frazione di Visciano, del quartiere dei Martini, precisamente alla via 11 Feb­braio, immediatamente il comandante Petrosino, raggiungeva i militari che erano coinvolti nell'incidente per capire cosa fosse accaduto ai suoi militari.