MOTORADUNO A TEANO, PREMIATO ANCHE UN CALENO

 

TEANO

 

(Elio Zanni)

 

Beh, anche i più maligni quest'anno dovranno tenera a bada la lingua, il motoraduno sidicino del Freedom Rider è andato bene, oltre la più rosea delle aspettative.

 

Piene, in tutti i posti d'ogni ordine e grado, piazza della Vittoria e Piaz­za Umberto I.

 

Presenze stimate in oltre 500 centauri. Due giorni di turismo, amicizia e passione e poi... le premiazioni.

 

All’VIII motoraduno nazionale “Incontriamoci a Teano” si sono rispettivamente classificati per i gruppi della Campania, primo l'Mc Nuceria Bikers di Nocera Inferiore (Sa) arrivati a Teano con ben 29 moto al seguito dell'inossidabile presidente Erminio Tortora.

 

Sempre nella classifica 'A' “Bikers on the road” di Sarno, arrivati di sabato nella città sidicina presso gli stand aperti a tutti gli iscritti alla manifestazione; terzo posto, pari merito, “I Falchi rossi” di San Cipriano d'Aversa (Ce) e “De Marinis” di Poggiomarino (Na); quarti “I Centauri di Oplonti” di Torre Annunziata (Na) seguiti a ruota dal Motoclub “I Soli­dali” (Sa) con il vice presidente ed i soci Armando e Pierino.

 

Primo classificato per i “gruppi extraregionali” l’Mc “Fiamme Azzurre” di Roma.

 

Nella lista dei conduttori solitari, in ordine Vito Mancini 'Crispianus' (Ta); Marco Campetella 'Brutta Piega' di Osimo (An); Luigi Di lasio 'Il Centauro' di Manfredonia; Antonio Benemia 'Lucania' Potenza; Giuseppe Santoro 'Il Centauro' di Ortanova.

 

Nei premi speciali offerti ad insindaca­bile giudizio del Motoclub: il primo iscritto Silvestro Perillo McCam­pania in Moto” proveniente da Calvi Risorta; conduttrice da più lontano D'Avella Piera Mc 'Cilento Bikers' e Antonio Merola con il suo Gsxr 750 del 2002 dell’Mc 'De Marinis'.

 

Per la moto più persona­lizzata Luigi Di Sano de 'Il Centauro' di Manfredonia.

 

Conduttore più anziano Nicola Lecore classe 1930 de “I Falchi Rossi'.

 

Conduttore con più chilometri registrati su licenza turistica Roberto Lucarini dell’Mc 'Ufo Frascati' km 3300.

 

Premi anche per Francesco Rossetti ed il suo Ducati 999 e Luigi Cecere M.c. Old Warriors H.D con Limited gialla 1700.

 

Diverse le associazione scese a dare man forte al Freedom, come 'Il Campanile' di Pasquale Fascitiello, il gruppo delle tre frazioni di Don Italo Vicario, la Vetrina dei Sapori e gli sponsor, in prima linea Ferrarelle Spa.