Presentata in data 21/04/2006 la raccolta firme per l’attivazione dell’ADSL a Calvi Risorta…

 

(Redazione)

 

 

Questa mattina è stata consegnata al Comune di Calvi Risorta con protocollo n. 4365, la richiesta di intervento per l’attivazione della linea ADSL.

La redazione intende ringraziare tutti i firmatari dell’iniziativa, con la speranza che il Sig. Sindaco e la sua giunta possano mobilitarsi per l’attivazione.

Riporto, di seguito, la lettera che accompagna la “raccolta firme”

 

 

 

OGGETTO:  Richiesta di intervento per attivazione della linea ADSL nel comune di Calvi Risorta.

 

Il sottoscritto Claudio De Lucia, residente a Calvi Risorta in Via Oreste Mancini n.11, fautore di un’iniziativa di raccolta firme allegata alla presente,

 

INVITA

 

il Sig. Sindaco di Calvi Risorta, Dott. Giacomo Zacchia, di farsi carico presso Telecom Italia affinché il Comune di Calvi Risorta venga servito della linea ADSL. Rispetto alle precedenti modalità di accesso ad Internet, l’ADSL apporta effettivi e notevoli miglioramenti:

 

 

Paesi limitrofi quali Giano Vetusto, Pignataro Maggiore e Teano hanno già una linea ADSL. E’ necessario, dunque, intervenire tempestivamente per evitare che il Comune di Calvi Risorta possa restare isolato e che il malcontento dei cittadini possa essere sempre maggiore.

Il sottoscritto confida in un’azione tempestiva da parte dell’amministrazione civica: non si può pensare di far crescere economicamente un paese se non si pongono le basi per la sua crescita.

Pertanto,

CHIEDE

 

che la S.V. faccia pervenire una risposta entro e non oltre 30 gg. dal ricevimento della presente, illustrando le modalità con cui l’Amministrazione civica intende intervenire per l’attivazione del Servizio ADSL.  La presente e la risposta che la S.V. vorrà far pervenire, saranno pubblicate sul sito www.calvirisorta.com 

 

Ringraziandola per la disponibilità e per l’impegno che fin d’ora vorrà assumere, porge i più cordiali saluti.

 

 

Calvi Risorta, 21/04/2006                                                                                         

 In fede

Claudio De Lucia