Il 36enne era già stato pizzicato a Calvi Risorta

 

IMMIGRATO CLANDESTINO BECCATO DALL’ARMA, PROCESSATO E SPEDITO DI NUOVO IN ALBANIA

 

Già espulso ad Ottobre del 2005 rientra clandestina­mente in Italia: intercettato e arrestato dai carabinieri.

 

Nella tarda serata di ieri, durante un servizio finaliz­zato alla repressione della immigrazione clandestina sul territorio samaritano, un equipaggio del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere - guidata dal capitano Carmine Rosciano - ha proceduto all'arresto di Artor Kutaga, nato in Albania, 36 anni, celibe, pregiudicato; appena è stato fermato, i militari dell'Arma hanno proceduto ad un controllo della banca dati in uso alle forze di polizia dalla quale si è avuto modo di accertare che lo stesso risultava colpito da numerosi provvedimenti di espulsione.

 

L'ultimo di questi era stato eseguito dai carabinieri di Calvi Risorta che avevano anche provveduto a farlo imbarcare sulla nave diretta in Albania.

 

Una volta accertato, senza ombra di dubbio come stavano le cose, il kutaga è stato tratto in arresto in flagranza di reato per immigrazione clandestina ed associato presso la casa circondaria­le di Santa Maria Capua Vetere.

 

Giudicato per rito direttis­simo presso la procura di Santa Maria Capua Vetere dal giudice di turno è stato nuovamente espulso alla volta dell’Albania.