PISCINA COMUNALE, DOMANI L’INAUGURAZIONE

 

Calvi Risorta

 

Verrà inaugurata il 4 febbraio la piscina comunale iniziata dalla precedente amministrazione comunale e conclusa dalla maggio­ranza capeggiata da Giacomo Zacchia, i lavori venivano termi­nati grazie ai finanziamenti ottenuti dall'amministrazione uscente allora capeggiata dal primo cittadino Antonio Caparco, che risalgono all'anno 2001-2002, in effetti, si è voluto precisare perché l'attuale amministrazione non ha mai otte­nuto alcun finanziamento per il completamento, attenzione sono affermazioni in quanto ci sono documenti che parlano chiaro di chi ha avuto il finanziamento.

 

Opera che, l'amministrazione uscen­te ha saputo bene progettare, dando alla città crescita al territorio.

 

Con la crescita di altri assessorati comunali invece il bilancio comunale non può permettersi di gestire una tale strut­tura, la quale potrebbe quindi subito essere chiusa dopo i festeggiamenti.

 

Piscina comunale che, così come l'e­difìcio polivalente, lo stadio e l'area Pip che con questa amministrazione incapace non andranno mai in fun­zione.

 

Sicuramente anche per la gara d'appalto sarà assegnato a qual­che amico di Giacomino, che da tempo aveva avuto la promessa di gestione.

 

Insomma, sicuramente l'ex sindaco Antonio Caparco, dovrà andare a lezione da Zacchia, pur di farsi insegnare come si fa a fare il sindaco come lo fa lui e soprattutto dovrà andare a lezione da qualche ex assessore oggi braccio destro di Zacchia, così alle prossime elezioni potrà avere le idee chiare per la prossima campagna elettorale e magari essere più bravo dell’allievo.