LA MIA SOCIETA’ E’ VIVA E VEGETA!!

 

calvi risorta

 

"Dispiace leggere certe notizie false sul giornale, perché in que­sto modo non si fa altro che gettar discreto sulle persone gratuitamente".

 

E' questo l'intervento di Crescenzo Palumbo, amministratore della Mirage Marmi srl, società che, su un altro quotidiano, è stata data per fallita.

 

"Non è assolutamente vero - afferma Palumbo - a prescindere del modo scorretto di pubblicare notizie senza prima aver sentito il titolare, direttamente interes­sato, mi preme affermare che la società Mirage Marmi srl è una società nel pieno dei suoi diritti, non è fallita e non vi sono i presupposti di un suo fallimento, gode la piena fiducia dei suoi fornitori in quanto puntualmente rispetta le scadenze di pagamento, gode altresì la fiducia della propria clientela, è pienamente operante.

 

Questa società per i danni subiti per l'improvvisa pubblicazione di tale giornale si riserva ogni azione di legge contro chiunque abbia leso i propri diritti, nel mentre prega codesta direzione a pubblicare la presente smentita, la cui veridicità può essere verifìcata presso la Camera di Commercio di Caserta e presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ove non c’è  neanche una citazione per mancati pagamenti, né la stessa risulta mai protestata.

 

La società Mirage Marmi nasce con le legge giovanile con il cui contributo costruisce un modernissimo stabilimento, a tutt’oggi operante in Calvi Risorta al km 183,500.

 

La società è amministrata da un gruppo di giovani che prestano la loro opera manuale all'interno della fabbrica.

 

Nel suo genere la Mirage Marmi srl è unica, non solo nella nostra provincia ma nella intera Campania".