NUOVO AGENTE PER LA POLIZIA MUNICIPALE

 

calvi risorta.

 

La famiglia della Polizia Municipale di Calvi Risorta finalmente si è allargata.

 

Una nuova vigiles­sa farà parte della squadra capitanata dal comandante dr.ssa Anna Caianiello. Come sembra prossimamen­te sarà probabilmente assunta, se la finanziaria lo permetterà.

 

Si tratta di Angela Caparco, vincitrice dello scorso con­corso, bandito dalla prece­dente amministrazione Caparco, la quale si andrà ad aggiungere ai suoi pros­simi colleghi m/llo capo Antonio Bonacci, l'agente scelto Gabriele Russo.

 

Commenta il Comandante, la dr.ssa Anna Caianiello, “si tratta di un obiettivo impor­tante raggiunto dalla Polizia Municipale che da molto soffre e lamenta le carenze d'organico e il blocco delle assunzioni imposte dalle finanziarie del governo Berlusconi”.

 

Ora, la sicurezza pubblica può contare su una nuova unità.

 

La Polizia Municipale, cor­roborata di un'ulteriore unità, continuerà a collaborare, e più energicamente, con le forze dell'ordine pre­senti sul territorio per la prevenzione stradale e delinquenziale.

 

Anche se come sembra l'attuale amministrazione civica retta Giacomo Zacchia, ha già giocato tutte le carte pur di non assumere la vincitrice di concorso Caparco, nonostante sia stata una sua elet­trice alle scorse amministra­tive e provinciali e soprat­tutto amici di sempre.

 

Invece il primo cittadino ha pensato bene di procedere all'eventuale pubblicazione di un nuovo concorso per la lunga fila di candidati prima che nemmeno si è pensato alla pubblicazione del concorso o addirittura qualcuno già ha pensato di conseguire dei titoli per un eventuale vincita, se sarà per titoli ed esame.

 

Insomma, staremo a vedere se questa amministrazione assumerà altre unità.