CADE DA IMPALCATURA, MIRACOLATO 39ENNE

 

calvi risorta

 

Sfiorata la trage­dia, ieri, nella frazione di Visciano, dove un cittadino caleno, ha fatto un volo di circa 3 metri da un'impalcatura. Mario Esposito, 39 anni circa, residente nella frazione di Visciano, come da una prima ricostruzione era salito sull'impalcatura per effettuare, dei lavori di ristrutturazione alla propria abitazione, era salito fin lassù per questo lavoro di manutenzione urgente.

 

Al momento di scendere, Esposito aveva preso una "scorciatoia" attraverso l'impalcatura da lui stesso installata.

 

Ma un passo falso o addirittura si tratterebbe di un abbassa­mento di pressione, sembrerebbe che abbia provocato la rovi­nosa caduta di Esposito, evidentemente protetto da qualche Santo.

 

Il volo poteva essere fatale o quantomeno con gravi conseguenze, invece Esposito è stato soccorso tempestiva­mente dopo pochi minuti dalla caduta.

 

Portato al pronto soccorso dell'ospedale di Caserta, dai vicini, riscontravano da subito varie fratture lungo il corpo, ma soprattutto la caduta provocava un serio trauma cranico che richiedeva il ricovero presso il centro di traumatologia caserta­no, bloccandolo in un letto d'o­spedale.

 

Ma come sembra già uscito fuori pericolo e sicura­mente nei prossimi giorni se tutto andrà bene verrà anche dimesso, per una lunga riabili­tazione e un lungo riposo dal lavoro.

 

Certo è stato un vero miracolo per come sono andate le cose e sicuramente dovrà por­tare un cero in chiesa per grazie ricevuta.