IERI L’ADDIO A SALVATORE FUSCO

 

Il mago “Trapattoni” si è spento dopo una lunga malattia

 

Calvi Risorta

 

An.Fe.

 

La bara ha lasciato nella tarda mattinata di ieri l'ospedale civile di Caserta per essere portata nell'abita­zione di via Garibaldi a Calvi Risorta dove si sono svolti i funerali nel tardo pomeriggio, nella parrocchia della Madonna delle Grazie della frazione di Visciano, dal parroco Padre Bartolomeo, dei padri passionisti di Zuni.

 

I familiari, gli amici, tutti i caleni e soprattutto il primo cittadino Giacomo Zacchia e in particolare Antonio Zona  detto "Damiano" hanno partecipato con dolore all'ultimo saluto a Salvatore Fusco, meglio conosciuto in paese come "il mago Trapattoni".

 

Prima il figlio Salvatore deceduto per un gravissimo incidente stradale mortale e adesso lui che si è spento dopo una lunga malattia.

 

Un grave lutto che ancora ha colpito la famiglia Fusco, un altro lutto inaspettato, a distanza di pochi mesi dal grande lutto di Silvestro.

 

Piange la fra­zione di Visciano, piange un paese intero per l'improvvisa e inaspet­tata scomparsa del noto e dinamico mago Trapattoni, padre esemplare.

 

Era un bravo papà, commentano i familiari.

 

Quindi un lutto che non si potrà cancella­re mai, solo un dolore infìnito per tutti coloro che lo conoscevano.