REVOCA DI TAFFURI E GEREMIA, IL CONSIGLIO DA’ RAGIONE AL SINDACO

 

CALVI RISORTA

 

(vt)

 

Il Consiglio di Stato si è pronunciato sulla sospensiva di provvedimento del Sindaco Zacchia, riconoscendogli una discrezionalità tale da legittimarlo a revocare propri rappresentanti comunali negli Enti come la Comunità Montana.

 

"In veste di operatore del diritto non posso che prendere atto della decisione del Consiglio di Stato, rimettendomi, educatamente e nel rispetto della decisione, a quanto decretato dall'Autorità Giudiziaria sulla vicenda mia e quella di Casto Geremia.

 

In verità non credo che sul piano politico e personale vi possa essere lo stesso rispetto riguardo al sindaco Zacchia, il quale, solo perché non fu sostenuto durante le ultime elezioni provinciali ebbe i suoi soliti scatti d’ira, che per il fatto che sono frequenti in maniera spasmodica finiranno per condurlo nel deposito da politici falliti.

 

Voglio ricordare al sindaco Zacchia che è stato eletto anche con i nostri voti e che con cecità politica e sordità ottusa, per uno "sfìzio' personale, li ha rinnegati gettandoli in soffitta.