CENTO IN SOCCORSO DEI VERDI DI BONACCI RESPINGE LE ACCUSE DELLA FASCIA TRICOLORE

 

 

Paolo Cento, parlamentare di punta dei Verdi esprime la sua solidarietà alla sezione di Calvi Risorta, per le immotivate ed infondate accuse rivolte al gruppo da parte del sindaco Giacomo Zacchia. L'onorevole Cento interviene sulla questione opere pubbliche, sottolineando l’importanza e la pun­tualità della posizione dei Verdi caleni che hanno fatto notare all'inerte amministrazione calena la lacunosità nella "Program­mazione Opere Pubbliche" e i disagi generati dal mancato inse­rimento nel piano d'intervento regionale.

 

"La posizione dell'am­ministrazione comunale - si legge dal comunicato del parlamen­tare - è irragionevole e sbagliata. Sono cose queste che non dovrebbero accadere, soprattutto perché irrispettose dello spiri­to animante il centro-sinistra. l giovani di Calvi hanno guadagnato gli elogi del partito per la loro solerzia e la qualità del rilievo politico fatto".

 

I portavoci Antonello Bonacci e Cassio Izzo si dicono soddisfatti dell'intervento: "Sentire i vertici del partito così vicini e attenti alle problematiche dell'Agro Caleno è sicuramente un traguardo positivo per un partito che soli tre anni fa contava solo pochi simpatizzanti e che oggi invece, gra­zie all'impegno del gruppo, rappresenta una forza di primo piano, attiva sul territorio e non solo durante il periodo elettora­le. Non dimentichiamo che Paolo Cento è stato l'unico tra tutti i parlamentari, di Destra e di Sinistra, che in seguito alle nostre sollecitazioni, ha portato in Parlamento la questione della cen­trale termoelettrica di Sparanise con un 'interrogazione. Impe­gno che ha contribuito a maggiori approfondimenti sul proble­ma, purtroppo vanificati dall'incurante intervento del Ministro Matteoli, che con un provvedimento personale ha rimosso gli ultimi ostacoli al compimento dello scempio".