FURTI NEL RIONE S.NICOLA, L’ARMA INDAGA SULL’ATTREZZATURA: USATO UN CACCIAVITE

 

CALVI RISORTA

 

(Vito Taffuri)

 

Un'incredibile serie di furti ha portato nel caos i Caleni, numerose le case visitate dai ladri tra le tre frazioni e le zone di campagna.

 

La serie di furti e tentati furti, continua.

 

Infatti, la scorsa notte ennesimo ten­tato furto nella struttura spor­tiva questa volta di via delle Palme del rione S.Nicola della frazione di Zuni in

effetti veniva visitata dai topi d'appartamento la piscina comunale.

 

È accaduto nella notte di Giovedì e Venerdì, dove alcuni ladri, secondo i carabinieri del comando stazione di Calvi Risorta di via Enrico Rossi, sicuramente la banda era formata da più di una persona, hanno agito con molta caute­la, tanto da non far rumore.

 

Come da un primo sopralluogo congiunto del comune di Calvi Risorta nella persona dell’ing. capo Antonio Bonacci e il comando stazione carabinieri retti dal Maresciallo dell'Arma Massimo Petrosino, sem­brerebbe fare luce sulla vicenda.

 

Infatti, dalle indagini avvia­te dai militari, sembrerebbe non emergere nulla che faccia pensare che i delinquenti abbiano usato attrezzature partico­lari, ma si tratterebbe di un semplice cacciavite per forzare o scassinare la porta d'ingresso principale.

 

Certamente del tentato furto o atto vandalico se ne sono accorti gli operai che stanno completando i lavori del piazzale della struttura.