SCARANO: CONFERMIAMO LA NOSTRA FIDUCIA ALL’ASSESSORE SALERNO

 

CALVI RISORTA

 

E’ Enzo Scarano, segretario della sezio­ne dei Democratici di Sinistra a parlare per fugare ogni dubbio circa la sua intesa con Piero Salerno.

 

Le presunte accuse di sfiducia nei confronti dell'asses­sore diessino da parte del segre­tario di partito cittadino sono smentite dalle sue stesse dichia­razioni.

 

"Confermiamo piena fiducia all'operato dell'assesso­re Salerno e lo sosteniamo affinchè la sua azioni all'amministrazione comunale sia proficua e costruttiva. - ha detto il segretario dei D.S. Scarano – I democratici di sinistra sono impegnati e lo hanno sempre fatto a dare il proprio contributo all'amministrazione non lesinando energie e confronto dialettico per rispondere compiutamente alle attese dell'intera cittadina."

 

Asso­luta tranquillità ed unità di intenti scaturiscono anche dalle parole dell'assessore Salerno che raggiunto telefonicamente ha risposto di compiere il suo lavoro di amministratore in tutta tranquillità.

 

"Sono sereno. - ha dichiarato l'assessore - In amministrazione opero nel pieno rispetto delle regole e del mandato ricevuto dagli elettori, convinto di non sottrarmi mai agli impegni presi e di farlo nel rispetto di "tutti" e soprattutto di essere politicamente coeren­te. Auspico che finisca il periodo dei veleni e delle diatribe e si lasci operare l'amministrazione comunale nella realizzazione del programma elettorale. "