FATTORE EREDE DI RAMAZZOTTI LANCIA IL SUO SINGOLO INEDITO

 

(vt)

 

 

L'artista caleno Antonio Fat­tone lancia il suo primo singo­lo inedito. Conosciuto come il miglior interprete di Eros Ramazzotti e definito dalla critica locale come unico erede artistico della star inter­nazionale, il Fattore ha scelto di lanciare il suo singolo inedi­to alla manifestazione un "Volto per Fotomodella" che terrà la finale regionale lunedì 5 settembre e quella nazionale il 9 settembre a Caserta.

 

Durante le tappe del concorso Fattore si è esibito cantando l'inedito "Voleremo Via": è riuscito, col suo naturale talen­to e la sua tenera umiltà nell'e­secuzione dei brani, ad ottonere il plauso del pubblico e la fiducia di chi ha permesso la sua proposta artistica. A chi gli fa notare di imitare Eros Ramazzotti il Fattore replica: "E’ la mia voce naturale, ma vado per la mia strada". Definito l'erede naturale di Eros Ramazzotti, il Fattore nel sin­golo ha cantato non un mono­logo, non un concerto ma un discorso d'amore che prende corpo in parole e melodia.

 

Questa l'anima dello spettaco­lo in cui troviamo la poesia che è insita nel lavoro di molti dove le emozioni che riescono a sopravvivere ai fattori ester­ni, rimanendo intatte e proposte, quindi, con tutto il loro fascino e intensità. Le parole sono quelle di sempre, del sentimento più forte che c'è.