SPACCIO DI DROGA: DENTRO ZANNA

 

 

E’ stato arrestato perché ritenuto responsabile di spaccio di droga: e per questo reato deve scontare un periodo di galera. Si tratta di Edoardo Zanna, 33 anni, di Caivi Risorta. E’ stato ammanettato dai carabi­nieri della compagnia di Capua in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubbli­ca presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Deve scontare un anno e sette mesi di reclusione. Il provvedimento è scaturito a seguito di reati in materia di sostanze stupefa­centi.

 

Dopo le formalità il 32enne veniva associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Proprio l'altro giorno analogo provvedimento è stato portato a termine a Cellole. Spacciava droga presso Verona, i carabi­nieri lo hanno arrestato perché deve scontare la galera dopo il processo. E' accaduto nella giornata di sabato; a finire in carcere è stato Michelangelo Gentile, 35 anni, nato in Germania e residente a Cellole. I carabinieri della compagnia di Capua Io hanno tratto in arre­sto in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Verona, ufficio esecuzioni penali.

 

Il 35enne deve scontare la pena di un anno e 11 mesi in carce­re poiché responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito, Gentile è stato associato presso il carce­re di Santa Maria Capua Vete­re.