AL NASTRO DI PARTENZA IL MOTO RADUNO ORGANIZZATO DALLA PRO-LOCO

 

CALVI RISORTA

 

(vt)

 

 

L'appuntamento è per questa mattina, con i centauri. Questa volta però i motociclisti si incontrano non per una gara motociclista di velocità, ma per il "1° incontro amici della moto" organizzato con il patrocinio del comune di Calvi Risorta, e con la partecipazio­ne della pro-loco novi retta dal Presidente Sergio Capar­co.

 

Quindi un raduno per tutti gli appassionati di moto anche storiche. Esso ha lo scopo di riunire i partecipanti a Calvi Risorta, tenendo presente le norme del codice stradale. La manifestazione denominata “1° incontro amici della moto” per la prima volta anche Calvi ha tutto questo grazie solo al dinamico Luigi Goffi, che con passione, ha organizzato la manifestazio­ne, la quale avrà luogo nella lottizzazione San Nicola con il seguente programma: ore 9:00 apertura iscrizioni, ore 11:00 chiusura iscrizioni, ore 12:00 giro turistico per le strade calene, e poi l'incontro terminerà alle 13:00 con un pranzo offerto dagli sponsor ai centauri che sono intervenuti con le proprie moto.

 

Insomma, appena scatteranno le 12 precise si accenderan­no i motori delle moto, sfilando lungo le strade calene, facendo apprezzare le bellezze di ogni moto e soprattutto salutato i cit­tadini dimostrando che le moto non sono solo mezzi di velocità ma bensì mezzi anche da poterci passeggiare tranquillamente.