FORZA ITALIA CHIUDE I BATTENTI

 

CALVI RISORTA

 

(Vito Taffuri)

 

 

Calvi Risorta, la sezione di Forza Italia con un atroce destino chiude battenti dopo la sfiducia dell’On. Nicola Cosentino.

 

Infatti, la sezione di Forza Italia capeggiata dalla segretaria Gabriella Per­rotta, la quale ha fatto molto parlare di se in diver­se occasioni sia per la costi­tuzione del Polo, il quale solo dopo un mese dalla costituzione il progetto fallì e così venne definito il Polo con il buco; le critiche politiche continuano a stupirci dal fatto che non ha mai eletto con un atto ufficiale la costitu­zione del vero consiglio direttivo di Forza Italia Calena, mantenendo in piedi solo un consiglio direttivo virtuale, quello però che ha strappato la delega di fiducia è dovuto al fatto che Gabriella Renetta è praticamente vici­na all'attuale amministrazione Zacchia. mentre invece per come ricordiamo la stessa segretaria è stata candidata in una lista opposta, e oggi in minoranza, ma vota a favore di Zacchia, quindi una vera e propria marmellata olandese.

 

Ma questo forse non sfugge alle eventuali critiche dei poli­tici Regionali o Provinciali, e soprattutto dell'On. Cosentino, che nei prossimi giorni commissarierà la sezione affi­dandola a politici seri. Ma quello che veramente fa notizia è il fatto che da oggi è stata rimossa addirittura l'insegna della sede di Forza Italia, insomma si è spenta definitiva­mente.

 

Per cui cambia la direzione del vento politico e scappano via tutti coloro che la politica la dovevano inse­gnare a chi oggi è amministratore della nostra città, invece hanno preferito cambiare mestiere.