AN RECLUTA GIOVANI LEVE PER LA CLASSE DIRIGENTE

 

CALVI RISORTA

 

(Vito Taffuri)

 

A Calvi Risorta nasce la volontà di formare giovani leve per una futura classe dirigente efficiente e responsabile. Questo è stato l'argomento che ha animato l'incontro di venerdì scorso voluto ed organizzato dalla sede del partito di Alleanza Nazionale di Calvi Risorta. Erano presenti gran parte degli iscritti, oltre ad interessanti pre­senze quali quelle di Silver Mele, Casto Geremia, Massi­mo Taffuri e Santillo Antonio.

 

Assente alla riunione il candi­dato per i Verdi del l'ultima tor­nata provinciale, Antonello Bonacci il quale ha tempestiva­mente fatto sapere di un impe­dimento personale, rassicuran­do tutti di una sua assidua par­tecipazione ai futuri incontri che si terranno con le stesse finalità di quella sera. Alla tavola rotonda si è discusso della necessità di mostrarsi pro­positivi e costruttivi, interveni­re su manchevolezze fungendo da sperone su un oggettivo immobilismo tanto biasimato da tutti i cittadini caleni.

 

Il confronto sembra essere stato molto soddisfacente a dire dei partecipanti, in cui si è ascoltato con enorme attenzione l'intervento del consigliere Casto Geremia che ha illustrato l'im­portanza dell'adesione del Comune di Calvi Risorta a tutte le aggregazioni associate e a tutti i livelli istituzionali; oggetto di interesse sono state altresì, le parole di Silver Mele che è ancora pronto a dare il suo contributo per migliorare il piccolo centro caleno; infine, si annota l'intervento del consigliere Massimo Taffuri che ha voluto puntualizzare il bisogno istituzionale del rispetto della collegialità che deve imperare tra i giovani e tutti coloro intenzionati a cimentarsi in esperienze politico-amministrative.

 

Un intervento efficace e tecnicamente di spessore è stato quello del Sindaco di Rocchetta e Croce.