BLITZ DELL’ARMA, PERQUISIZIONI A RAFFICA E SEQUESTRI DI CICLOMOTORI

 

 

CALVI RISORTA

 

(Luisa Todisco)

 

Un'ac­curata attività di controllo effettuata dai carabinieri della Compagnia di Capua, coordinati dal capitano Gianluca Ignagni, ha per­messo l'arresto di due albanesi, beccati senza per­messo di soggiorno e la denuncia a piede libero di due donne, M.A. di ventotto anni e G.V. ventiduenne, intente a prosti­tuirsi alla periferia di Pignataro Maggiore violando l'ob­bligo relativo al foglietto di via loro impostogli dalle autorità.

 

Ma le operazioni effettuate dai militari non si sono con­cluse con i due fermi. Infatti nel pomeriggio di ieri, i carabinieri, coadiuvati anche da una squadra operante in elicottero, hanno effettuato un'operazione di monitoraggio conclusasi con numerosi perquisizioni di abitazioni di proprietà di soggetti considerati dalle forze dell’ordine particolarmente sospette.

 

Tre è, invece, il numero delle moto sequestrate: i centauri non avrebbero rispettato pri­marie norme del codice della strada. Insomma la presen­za dei carabinieri appare costante e vigile quasi come a rispondere all'esigenza dei cittadini di sentirsi più sicuri.