VERDI, CASSINELLI ELETTA SEGRETARIO CITTADINO

 

 

CALVI RISORTA

 

 

La sezione dei Verdi di Calvi Risorta, in sintonia con la linea politica della federazione pro­vinciale e del neo presidente della Provincia Alessandro De Franciscis sceglie un donna, Deborah Cassinelli, come segretario del circolo locale. La nomina a poche ore dall'investitu­ra di M. Carmela Caiola quale assessore dei Verdi nella giunta provinciale.

 

L'elezione di Cassinelli è avvenuta all'una­nimità, accompagnata dalla definizione della nuova struttu­ra organizzativa di stampo orizzontale, voluta per garantire la maggiore partecipazione e tra­sparenza delle attività del gruppo. Così il neo segretario: “sono convinta della bontà del lavoro svolto finora e della necessità di rinvigorire il parti­to sulla base delle nuove esigenze  amministrative che seguono la vittoria del centro­sinistra alle elezioni".

 

A tali dichiarazioni fa eco Cassio Izzo, responsabile dei rapporti istituzionali: "il risultato rag­giunto alle elezioni provinciali e regionali con l'eccellente risultato raccolto da Antonello Bonacci è una solida base su cui puntare per garantire la crescita della sezione calena e al contempo per essere incisivamente presenti nei lavori del partito a livello provinciale".

 

Anche Antonello Bonacci, responsabile del programma: "è nostra intenzione lavorare al fianco della federazione e della giunta, fornendo piena collaborazione. Continueremo, inoltre, ad essere attivi per la crescita del centro-sinistra locale".