SI SCHIANTANO PER IMITARE GLI ATTORI DEL FILM “VIAGGI DI NOZZE”

 

CALVI RISORTA

 

(Vito Taffuri)

 

 

Hanno cercato di imitare Carlo Verdone (Ivano) e Claudia Gerini (Jessica) la coppia di coatti che nel film Viaggi di nozze si misero a fare sesso sull'auto lanciata a tutta velocità. Soltanto che ai due giovani caleni è andata male perchè per provare l'ebbrezza della trasgressione si sono schiantati e hanno provocalo un incidente in Via Oreste Mancini.

 

Infatti, erano appena trascorse le 23:00 di ieri quando questi avventurieri caleni L. Z. di 24 anni e mentre lei P. G. di 26 anni entrambi della frazione di Petrulo, sono stati protagonisti di questa stravagante avventura che a bordo della loro auto una Alfa 147 stavano percorrendo Via Oreste Mancini e hanno deciso di fare l'amore. L'uomo però nell’eccitazione della performance ha perso il controllo, e così facendo scontrandosi con un auto che si trovava parcheggiata al lato destro della corsia una Fiat Marea di proprietà di Marco De Nunzio, il quale si trovava a casa della fidanzata che tranquillamente si intratte­neva.

 

Certamente tutto si aspettava della serata e non certamente di essere coinvolto in un tamponamento così curioso. All’arrivo dei primi soccorritori hanno trovato la coppia trasgressiva quasi nuda ancora in posizione a luci rosse. L'uomo è stato soccorso mentre la compagna è stata accompagnata a casa. Per for­tuna non c’è stata nessuna vittima e nessun ferito, i protagonisti del­l'incidente fortunatamente sono usciti dall'impatto illesi, ma comunque distruggendo entrambe le autovetture, e quindi adesso tocca solo provvedere al risarcimento danni.

 

Insomma, come evi­dente gli sfizi, anzi, le voglie si pagano caro e amaro.