MANGIANO A SBAFO DA CRAZY ROOM E NON PAGANO

 

CALVI RISORTA

 

(Vito Taffuri)

 

Ha dell'incredibile questa storia. Stando ai fatti raccontati dallo stesso ristoratore caleno, un gruppo di politici del luogo, mangiano a sbafo e non pagano il conto. Infatti, sono andati via senza pagare il conto della lauta cena che avevano con­sumato, a montare a circa duecento cinquanta euro.

 

È successo in un ristorante caleno "Crazy room' preci­sante nella frazione di Visciano, dove si sono presenta­ti quattro politici locali, che hanno ordinato un ricco menù di portate, affermando di voler festeggiare una par­ticolare e felice ricorrenza politica. I clienti politici non hanno trascurato di ordinare i vini più pregiati e costosi, ma subito dopo il caffè è scattata la beffa: hanno informato il gestore del ristorante che il loro conto lo avrebbe pagato il loro futuro Consigliere Provinciale, o addirittura Onorevole della Repubblica Italiana, seduto al tavolo successivo con altri esponenti di spicco politici caleni.

 

Come sembra il gestore ha accettato di buon grado quando affermavano i quattro politici caleni, insomma si è fidato, ma non sapeva che stava per essere probabilmente fregato proprio da amici e soprattutto politici da lui stesso votati alle scorse elezioni politiche.

 

Quando, dopo pochi minuti, il ristoratore, cercava di chiarire con il presunto Ono­revole che doveva saldare il conto, lo stesso negava e soprattutto si rifiutava cate­goricamente di pagare il conto dei suoi amici politici, e quindi si innescava una forte discussione ai punto che lo stesso gestore sem­brerebbe che si sia affidato a un legale pur di trovare giu­stizia.

 

Insomma, la politica non è fatta di soli uomini che dovrebbero amministra­re per il bene pubblico, ma in questa occasione è fatta anche da mangioni che non pagano i conti ai ristoranti caleni, lasciando il loro segno di cattivi politici.