SESSO, NON COCCOLE: LE DONNE CALENE LE PIU’ CALIENTI IN BASE AI SONDAGGI

 

CALVI RISORTA

 

(Vito Taffuri)

 

La piccola comu­nità di Calvi Risorta e l'intera area calena possono andare orgogliose di quanto emerge dalla lettura territo­riale dei dati di un sondaggio svolto per conto di un'a­zienda produttrice di profilattici. La società "Agolol" di Napoli ha compiuto un sondaggio su tutto il territorio provinciale interpellando 1100 donne (in media 22enni, per il 65% single).

 

La provincia dì Caserta è stata divisa nelle seguenti aree: Caserta, Santa Maria Capua Vetere, Aversa, Agro Aversano, Marcianise, Maddaloni, Litorale, Agro Caleno, Caiatino, Piedimonte Matese, Alto Caser­tano.

 

Come sembra l’80% delle donne calene intervistate ha dichiarato di preferire il sesso e non le coccole. Insomma, per come i dati parlano, le calene bruciano di desiderio e per la società che ha curato i sondaggi fanno aspettare il nuovo partner, prima di concedersi, in media per tre appuntamenti e mezzo, contro i 4 delle sparanisane, i 7 delle maddalonesi e i 5 delle matesine.

 

Quindi ancora una volta è emerso che le donne più calde e magari anche più dolci e simpatiche sono le calene, che a quanto pare hanno battuto tutte le altre quando si parla di sesso.