MORTO PER OVERDOSE NELLA SUA BMW, NELL’AREA DI SOSTA DELL’A1

 

CALVI RISORTA

 

(Vito Taffuri)

 

Morto per overdose. Gli inquirenti non hanno dubbi. Lo ha ritrovato la Polizia Stradale di Caserta Nord nella sua Bmw, la quale si trovava parcheggiata nell'area di sosta d'emergenza sull'autostrada A1 Caserta – Caianello, all'altezza di Calvi Risorta.

 

Era acca­sciato sul lato destro, ancora con la siringa infi­lata nel braccio destro e con un laccio emostatico. Il suo decesso, secondo gli operatori del 118, risaliva a due ore prima. In ogni caso l'autopsia, ma soprat­tutto l'esame tossicologico disposto dal magistrato di turno, farà luce sulla vicenda.

 

E’ stato trasferito alla medicina legale dell'ospedale civile di Caserta. I familiari negano che Clau­dio Massaro, 32 anni, di Monte Zutuni in provincia di Isernia, fosse un tossi­comane; secondo loro si è trattato di un regolamento di conti per qualche sgarro o qualche bravata che non gli ha lasciato scampo.

 

Ma Claudio era conosciuto al paese come una brava persona anche se qualcuno afferma che negli ultimi tempi aveva conosciuto delle persone probabil­mente vicino al mondo della droga. Claudio è stato ritrovato verso le 13:50 secondo il medico legale e gli opera­tori che tempestivamente intervenivano dalla posta­zione del 118 di Calvi Risorta.

 

Ancora una volta un giovane l'ennesi­ma vittima del buco.