UFFICIO TECNICO, ZACCHIA ASSUME VALENTINO

 

CALVI RISORTA

 

(Vito Taffuri)

 

Dopo oltre tre mesi dalle dimissioni dell'Architetto Maciariello dall'ufficio tecnico del comune di Calvi Risorta, la poltrona vuota proprio questa mattina è stata occupata dall'ingegnere Valentino di Caserta, il quale sarà il responsabile dell’edilizia privata, fino a luglio quando poi l'at­tuale ingegnere capo Zona sarà mandato a casa.

 

In ogni caso sembrerebbe che questo nuovo tec­nico scelto tra le mosche bianche sarà il salvatore dei mali fatti dal­l'amministrazione uscente, ma in effetti, è pure giu­sto che la poltro­na venga occupa­ta certamente da un tecnico caleno, e non da un tec­nico di Caserta. Ma quello che fa notizia è il fatto che le voci dei corridoi del comune affermano probabilmente che lo stesso tecnico abbia dei legami parentali con qualche amministratore.

 

Insomma se così fosse allora il primo cit­tadino ha fatto gli stessi errori riguardando a dei concorsi pubblici comunali. Dove è finito il palazzo di vetro, la trasparenza sicuramente c'è, ne faranno vedere delle belle anche con le due assunzioni a tempo indeterminato per l'ufficio tributi, e dei tre vigili ausiliari che dovranno prendere servizio a presto.