POLIZIA MUNICIPALE, IN ARRIVO UNA NUOVA VIGILESSA IN ORGANICO

 

CALVI RISORTA

 

(V.T.)

 

La famiglia della Polizia Muni­cipale di Calvi Risorta finalmente si è allargata. Una nuova vigilessa farà parte della squadra diretta dalla dottoressa Pacelli, già segretaria comu­nale.

 

Prossimamente sarà assunta, sicuramen­te l'assunzione verrà fatta dopo le provinciali e non prima, comunque in giunta è stata votata con ampi consensi da parte dell'amministrazione attuale.

 

 Va notato che nella scorsa campagna elettorale per le amministrative, lo stesso gruppo "Uniti per Calvi" di Giacomo Zacchia, incentrava i suoi comizi sugli errori commessi da Caparco, e soprattutto sullo svol­gimento del concorso della polizia municipale. 

 

Comunque, il nuovo arrivo è la signora Angela Caparco, vincitrice dello scorso concorso, la quale si andrà ad aggiungere ai suoi prossimi colleghi, i marescialli Carmi­ne Nardone, Anto­nio Bonacci, Dario Pollino e l'agente Gabriele Russo. Commenta il comandante, la dottoressa Pacelli, "si tratta di un obiettivo importante raggiunto dalla Polizia Municipale che da molto soffre e lamenta le carenze d'organico.

 

Ora la sicurezza pubblica può contare su una nuova unità. La Polizia Municipale, corro­borata di una ulteriore unità, conti­nuerà a collaborare, e più energica­mente, con le forze dell'ordine pre­senti sul territorio per le prevenzio­ne delle infrazioni stradali e dei reati.