PROVINCIALI, BONACCI CORRE CON I VERDI E IZZO IN POLE POSITION CON L’UDEUR

 

Giuseppe Borrelli

 

Calvi Risorta.

 

È Antonello Bonacci il candidato del partito dei Verdi alle prossime elezioni provinciali del 3 e 4 aprile, nel collegio Calvi-Sparanise.

 

«Sono contento di questa attestazione di stima da parte del partito - commenta Bonacci - e spero di poter venire incontro alle reali esigenze del territorio».

 

Si attende, invece, la conferma ufficiale per la candidatura del giornalista televisivo di TeleCapriSport Silver Mele, che dovrebbe concorrere nelle file del neonato «Movimento per la Libertà» di Michele Della Valle per la carica di consigliere provinciale.

 

Intanto anche l’amministrazione comunale calena esprime la sua posizione politica in vista dell’appuntamento elettorale e lo fa attraverso il sindaco Giacomo Zacchia: «L’amministrazione comunale appoggerà la candidatura dell’assessore alle Finanze Ermanno Izzo con l’Udeur - afferma il primo cittadino - ove mai però questo scenario non dovesse realizzarsi, ogni componente della maggioranza sceglierà secondo coscienza».

 

Gli altri «papabili» sono per adesso il sindaco di Rocchetta e Croce, Salvatore Geremia (Udeur), e l’ex vicesindaco Antonio Capezzuto, (Udc).