IL CONSIGLIERE CASTO GEREMIA ENTRA NELL’ESECUTIVO

 

CALVI RISORTA

 

Vito Taffuri

 

Sabato 22 Gennaio, durante il consiglio della Comunità montana del Monte Maggiore - Formicola, si sono rin­novate le neo cariche di assessore, per il comune di Calvi Risorta.

 

Casto Geremia, è stato nominato nell'esecutivo che con le recenti elezioni amministrative è diventa­to anche consigliere comunale con 137 preferenze, ma in questa tor­nata è stato nominato neo assesso­re con le deleghe ai Parchi, all'Ambiente e all'Urbanistica della comunità montana.

 

Questa nomina è stata accolta con soddi­sfazione per la designazione dove vede un rappresentante del grup­po di "Uniti per Calvi" dell'amministrazione retta dal primo cittadi­no Giacomo Zacchia, nell'esecuti­vo dell'ente montano.

 

A Casto Geremia sono state affidate tre deleghe tecniche molto importan­ti.

 

Questi  importanti  incarichi daranno certamente un sempre maggior impulso all'impegno politico che il Consigliere comuna­le Geremia ha intrapreso da setti mesi la carriera politica - ammini­strativa.

 

Dal canto suo Geremia non ha mancato di manifestare la sua soddisfazione per la nuova importante carica e ha dichiarato che cercherà di lavorare attiva­mente per realizzare il program­ma indicato dal presidente Riccardo Ventre, mettendosi a disposizione di tutti i Comuni che compongono la Comunità monta­na.

 

Attualmente, il comune di Calvi Risorta può vantare di un consigliere comunale già con l'in­carico alla comunità montana, ma soprattutto con delega di assesso­re alla comunità montana.

 

E’ certo che si attendono una sempre più efficace tutela degli interessi del nostro territorio.