PROVINCIALI, IL RITORNO DI CAPEZZUTO

 

Vito Taffuri

 

CALVI RISORTA

 

Domenica 3 e lunedì 4 aprile, i cittadini della provincia di Caserta sono chiamati alle urne per il rinnovo dell'amministrazio­ne provinciale.

 

La campagna elettorale è già entrata nel vivo, ma a poco più di tre mesi dalle elezioni, l'Udc capeggiato dall'On. Domenico Zinzi, solo nella tarda serata di ieri ha ufficializzato la candidatura, per il collegio di Calvi Risorta -Sparanise, dell'ex vicesindaco Antonio Capezzuto, dimesso dall'amministrazio­ne Caparco per mancata condivisione delle scelte e strate­gie politiche fatte allora, ma in ogni caso non abbando­nando i propri elettori.

 

Afferma il neo candidato Antonio Capezzuto:

«La mia designazione a candidato al Consiglio Provinciale è moti­vo di orgoglio e di soddisfa­zione. E’ il riconoscimento a me e al nostro collegio per un lavoro svolto per il partito ed in particolare per la persona dell'On. Domenico Zinzi. Sono stato premiato, per la lealtà, la coerenza ed appar­tenenza sempre allo stesso partito e non come alcuni politici voltagabbana che in questo momento vanno alla ricerca di qualsiasi partito di destra o di sinistra pur di ottenere una candidatura».

 

Nonostante in questo momento, Calvi Risorta Sparanise è rappresentato da politici da avanspettacolo, infatti afferma Capezzuto «quello che è molto impor­tante è il contatto quotidiano con i problemi dei cittadini e di essere rappresentati diret­tamente al massimo livello politico-amministrativo Provinciale».

 

Nel Consiglio Provinciale  si  prendono decisioni capaci di determinare lo sviluppo o l'emarginazione della provincia.

 

Calvi Risorta ha bisogno di essere rappresentata direttamente.

 

Intatti, l'impegno di Capezzuto è chiaro e se  sarà eletto al Consiglio della Provincia di Caserta, certa­mente sarà impegnato a dedicare e a dare risposte positive a tutte le domande dei cittadini, infatti, lo dimo­stra il suo scorso   recente impegno amministrativo svolto come vicesindaco, dove ha dato dimostrazione nei fatti "reali" e "visibili”, ancora oggi, sotto gli occhi di tutti.

 

Quindi la candidatura a Consigliere alla Provincia di Caserta è un modo per rafforzare e rendere ancora più incisivo     l'impegno per la comunità.

 

Perciò, così come da vicesindaco si è sempre adoperato per essere vicino a tutti gli altri cittadini, anche come candidato al Consiglio Provinciale, è una occasione che non si può perdere, se si vuole assicurare al nostro comune un futuro di svilup­po e di prosperità.