PROVINCIA, ARRIVA LA CANDIDATURA DI GEREMIA

 

V.T.

 

II candidato giusto per le prossime elezioni provin­ciali è l’attuale primo citta­dino di Rocchetta e Croce l'imprenditore Salvatore Geremia, - dice l'On Riccardo Ventre, attuale Parlamentare Europeo e nonché Presidente della Provinciale di Caserta il quale afferma "dovrà essere una persona prag­matica e già conosciuta a Rocchetta e Croce e pro­vincia".

 

Non un volto nuovo o un uomo prestato alla politi­ca.

 

Perché se è vero che biso­gna cercare un candidato che sia scelto prima come persona che come politico, è vero anche che, finita la campagna elettorale, deve amministrare la cosa pub­blica con un impegno a tempo pieno come già il sindaco della piccola comunità montana di Rocchetta e Croce fa, lo ha dimostrato la conferma del secondo mandato di fiducia confermato lo scor­so Giugno.

 

Deve essere quindi un esperto della macchina burocratica in grado di garantire sviluppo e cre­scita alla nostra Provincia.

 

Un Sindaco come Geremia già al secondo mandato potrebbe essere la persona adatta per conquistare la poltrona di Consigliere Provinciale l'ente di Corso Trieste della Provincia.

 

In ogni caso questa volta la battaglia sarà dura sono più candidati che probabi­li eletti alle prossime pro­vinciali, ma è sicuro che comunque il nome di Geremia sarà l'alternativa a una classe politica che non ha dato quasi nulla, forse solo degrado, pover­tà, e crescita zero della disoccupazione in tutto il territorio del agro caleno, ma soprattutto con la crescita della criminalità organizzata.