SCOPRE L’AMICO CON LA MOGLIE, LO DIFFAMA SUL WEB

 

CALVI RISORTA

 

(Vito Taffuri)

 

Dopo gli amanti dei tetti, la donna in topless e infine la realizzazione di film con scene hard, girati all'in­terno dell'anfiteatro dell'antica Cales, ecco che Calvi Risorta, ancora una volta, è protagonista di cronaca rosa.

 

In effetti la notizia è singolare, infatti ha già fatto il giro del mondo attraverso la rete telematica.

 

La gelosia, si sa, a volte gioca brutti scherzi e così, a Calvi Risorta, un impiegato delle ferrovie italiane F. P. di 38 anni, tradito dalla propria moglie A. C. di 30 anni, con il suo amico G. L. di 33, appartenente alle forze armate, ha deciso di ricorrere al Web per avere la sua piccola vendetta.

 

Più nel dettaglio, l'uomo, dopo aver scoperto la moglie in intimità con l'amico, ha deciso di creare una pagina Internet con la foto­grafia dell'amante "impreziosita" da una didasca­lia offensiva che invitava solo uomini a inviare e-mail con la promessa di prestazioni sessuali.

 

Certo, questa storia ha dell'incredibile, prima del "fattaccio", i due protagonisti della vicenda erano amici per la pelle.

 

La punizione per il giovane amante è stata davvero plateale e unica, infatti, il marito geloso, accecato soprattutto dalla rabbia per la scoperta choc, non solo ha provveduto a realizzare una pagina Web offensiva nei confron­ti dell'ormai ex-amico, ma si è spinto oltre, molestandolo anche telefonicamente.

 

Amanti tutti, siete avvertiti, i mariti gelosi da oggi hanno un'ar­ma in più: il Web; occhio alla Rete.

 

Ormai Calvi Risorta è sbarcata anch'essa sulla rete telematica grazie a un uomo tradito in cerca di giustizia.

 

Certo è che adesso gli amanti dovranno stare molto attenti a non fare passi falsi, ma soprattutto stare attenti alle pagine web, le quali, tra un con­sultazione e l'altra, potrebbero presentare loro una sgradita sorpresa.