ALLEANZA NAZIONALE, LOMBARDI DA’ VIA AL TESSERAMENTO

 

CALVI RISORTA

 

(V.T.)

 

Parte il tesseramento 2005 per gli iscritti e non al circo­lo di Alleanza Nazionale caleno, questo nuovo tesse­ramento avrà un solo obiet­tivo: rilanciare il partito dopo il commissariamento fortemente voluto dall'attua­le On. Rosario Benedetto Lombardi.

 

Infatti, era una battaglia che durava da anni tra Lombardi e l'ex presi­dente Raffaele De Vita.

 

In effetti Lombardi ha dato da sempre una presenza forte sul territorio insieme ai suoi amici di partito e non, ma sicuramente il contributo più forte arriva proprio dai suoi affezionati elettori che hanno trasmesso un chiaro messaggio di unità politica a testimonianza che gli oltre 110 iscritti sfileranno com­patti verso le imminenti ele­zioni provinciali e regionali, al fianco del commissario

straordinario Lombardi del circolo, ma il contributo più forte arriva anche da Pietro Izzo, da anni impegnato in una capillare attività di coordinamento.

 

Quindi riparte da Calvi l'impegno di An nei confronti dell'elet­torato con l'obiettivo prima­rio di rilanciare la città di Calvi Risorta e l'intera galassia dei suoi comuni intorno ai quali ruotano grandi potenzialità e risorse che, solo un'adeguata politi­ca di sviluppo territoriale, può permettere di portare alla luce.

 

E proprio in meri­to al tesseramento questa sera alle ore 21:00 presso la sede del circolo di alleanza nazionale di Via 4 Novem­bre si siederanno attorno al tavolo per ripartire tutti insieme per una Calvi migliore, e soprattutto per il rilancio della sezione oggi targata Lombardi.