AN, il presidente De Vita getta la spugna: arriva Lombardi

 

CALVI RISORTA

 

Benedetto Lombardi è stato nominato nuovo commissario cittadino della sezione di AN di Calvi Risorta dopo attenta valutazione da parte del Presidente Gennaro Coronella in seguito alle dimis­sioni di De Vita.

 

"Sono onorato di aver ricevuto quest'incarico - ha affermato il dottor Lombardi - ringrazio il dottor Coronella per la fiducia dimostratami. Il mio primo atto in qualità di nuovo commissario sarà la convocazio­ne immediata di un'assemblea di tutti gli iscritti per rilan­ciare il partito e la cultura di Alleanza nel territorio".

 

Tra i progetti in fieri c'è quello di garantire al più presto un ampliamento ed un miglior collegamento dei circoli territoriali di An presenti nella Regione.

 

La scelta di Lombardi è stata motivata dalla mancata progettualità politica di De Vita , in particolare, dal fatto che questi non sia stato capace , in tre anni di mandato, di costituire una lista amministrativa degna di questo nome in vista delle ulti­me elezioni amministrative ed europee tenutesi a Giugno e dall'esito totalmente fallimentare per An che non ha partecipato alla competizione elettorale.

 

Indiscrezioni sug­geriscono che il nome di Lombardi potrebbe comparire tra la rosa dei candidati per le prossime provinciali e regionali, considerando non solo l'appoggio di cui ora egli gode all'interno del partito ma anche il fatto che dal '90 ha ottenuto due mandati successivi come consigliere regionale.

 

"Mi adopererò per rilanciare il nome di Calvi all'interno della Regione, sopratutto agendo al fine di promuovere un nuovo decollo economico" conclude il neocommissario.