TREDICENNE INVESTITO, TIMORE PER UN TRAUMA ALL’ADDOME

 

CALVI RISORTA

 

(Vito Taffuri)

 

Non è ancora stata sciolta la prognosi per il 13enne caleno C.M. investito da un motociclista caleno, A.B. di 16 anni.

 

Nelle prime ore di ieri pomeriggio e stato stilato un bollettino medico annunciato dallo stesso primario del reparto dell'ospedale di Caserta.

 

"Si sospettano un trauma addominale e delle fratture alle gambe che, almeno per adesso, ne hanno consigliato il ricovero presso il reparto di terapia intensiva, anche se le condizioni sono migliorate un po' durante la nottata già trascor­sa".

 

Le cause dell'in­cidente sono ancora in fase di

accertamento: gli inquirenti hanno ascoltato diversi testimoni per ricostruire i fatti della scorsa notte, ma soprattutto per dare una risposta ai fami­liari, per assicurare la giustizia.

 

Insomma l'inci­dente si poteva in realtà evitare, bastava solo prevenire in tempo con l'installazione di vari dossetti di velocità, ma fino ad adesso l'amministrazione Zacchia non ha fatto ricor­so a questa soluzione più volte proposta anche dai cit­tadini dal suo insediamento.

 

Insomma a Calvi, dopo le 20, le chiavi della città sono consegnate nelle mani dei centauri, ma soprattutto nelle mani dei soliti topi d'appartamento che non tro­vano sosta nel eseguire i furti nelle ore notturne.