SCAPPATELLA CON L’AMANTE. Infermiere , marito e moglie davanti al giudice.

 

CALVI RISORTA

 

(Vito Taffuri)

 

Ieri mattina presso il tribu­nale Civile di Santa Maria Capua Vetere, dinanzi al presidente di turno, si è tenuta la prima udienza della causa di separazione consensuale degli amanti di Calvi Risorta, Marcella L. di 23 anni, e del coniuge Riccardo Z. di anni 24, in servizio all'epoca dei fatti, a Napoli nella Polizia di Stato, ma oggi trasferito a Benevento per la vergo­gna.

 

Come riportato sul nostro giornale alcuni mesi orsono, la giovane moglie del poliziotto è stata protagonista di una curiosa scappatella con il 41enne Lorenzo M. infermiere pro­fessionale oggi in servizio presso il servizio 118.

 

Que­sta mattina nella prima udienza c'è stata una gran folla di curiosi che non si sono voluti perdere questa causa e vedere da vicino i protagonisti che quest'estate ha fatto sorridere tutti.

 

E non sono mancate scene colorate, infatti inaspettatamente ha fatto irruzione in aula la moglie dell’infermiere Lorenzo M. di 41 anni, Rosalia D. di 39 anni, la quale con violenza, aggrediva la giovane e focosa amante di turno del suo ex coniuge.

 

C'è voluto l'intervento delle forze dell'ordine presenti in aula per sedare la rissa.

 

Intanto l'udienza è stata rinviata.